Menu Chiudi

Ep. 68 – Intermeria: come affrontare i primi malanni di stagione

La puntata 68 de L’Orologio è sopravvissuta alla pausa per le Nazionali e torna a parlare di calcio.

Noi siamo sopravvissuti, si fa per dire, ma molti nerazzurri non ce l’hanno fatta e allora sta a noi chiederci come affronterà l’Inter l’assenza di D’Ambrosio e Sanchez e i primi malanni di stagione che stanno falcidiando la rosa di Conte e anche i cialtroni.

Politano ed Esposito sono in rampa di lancio per sopravvenire a queste assenze, ma anche Lazaro può rappresentare un’alternativa, in maniera sorprendente e che proveremo ad analizzare in questa puntata.

In conclusione si parla del Sassuolo e di come De Zerbi può impensierire Conte: di sicuro non basandosi sulla forza della sua difesa, dato che sembra uno di quegli scenari dei videogiochi in cui essa rappresenta un problema da sormontare in maniera eroica.

Appunti sparsi su Balotelli, l’Italia verde e De Ligt e i raiolisti, perché siamo l’Orologio e vogliamo non metterceli dei lamenti a caso in una puntata da cinquanta e rotti minuti?

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito utilizziamo alcuni cookie per permettere al sito di funzionare correttamente e per calcolare alcune statistiche di utilizzo. Ti ringraziamo se ci permetterai di usare i cookie per le statistiche. Privacy Policy