Menu Chiudi

Ep. 76 – Prigionieri a Firenze

Ci deve essere una qualche magia sopra l’Artemio Franchi di Firenze che vieta all’Inter di tornare a casa coi tre punti e – soprattutto – di uscirne indenne e senza beffe oltre il novantesimo. L’Inter è prigioniera di questo maleficio a tinte viola, colore legato classicamente alla magia nera, e noi intrepidi Indiana Jones nella puntata 76 abbiamo provato a eliminare questa aurea negativa analizzando la gara, rimuginando per quello che non è stato, consapevoli che almeno per un anno a Firenze non si giocherà più.

Poi si parla anche del Genoa e delle insidie che l’undici di Thiago Motta, al ritorno a San Siro, può portare ai sempre meno uomini di Conte nell’ultimo turno del 2019.

Chiusura per il sociale. Scusateci per quanto è accaduto, se ascoltate la puntata capirete il perché di questa nostra excusatio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito utilizziamo alcuni cookie per permettere al sito di funzionare correttamente e per calcolare alcune statistiche di utilizzo. Ti ringraziamo se ci permetterai di usare i cookie per le statistiche. Privacy Policy