Menu Chiudi

Episodio 153 – L’Orologio X Socios.com

Puntata 153 de L’Orologio che ha ospitato Serena Pennella, digital editor di Socios.com, per parlare di questa nuova avventura che ha portato l’Inter a cambiare Main Sponsor dopo vent’anni di partnership con Pirelli.

Noi siamo contentissimi di come sta andando la partnership. Da quando abbiamo iniziato abbiamo subito percepito fortemente il calore dei tifosi nerazzurri. Abbiamo venduto un milione di fan token in diciotto minuti, avendo una richiesta da più di 50mila utenti che erano in coda per acquistare”, queste le prime parole da parte di Serena Pennella che gentilmente si è prestata a una chiacchierata con noi.

Nel corso dell’episodio abbiamo avuto l’occasione di fare molte domande che stuzzicano la fantasia dei tifosi e che spesso si rincorrono guardando quello che è il lavoro dell’azienda che vive di fan engagement e creatrice dei Fan Token: di seguito ve ne riportiamo qualcuna.

  • Per il tifoso interista sono stati proposti già dei concorsi a premi, dopo il take-over con il Bologna, ci sono altri eventi in cantiere per i prossimi mesi?
  • Sarà possibile assistere a eventi centrati su Socios.com nei match che vedranno protagonisti club che usufruiscono della piattaforma?
  • Da cosa dipende il valore di un Fan Token?
  • Come vi spiegate questa esplosione di partnership legate al mondo crypto nell’ultimo anno?

Le risposte? Beh, non vi resta che ascoltare l’episodio 153 cliccando qui o avviando direttamente il player qui sotto!

Ascolta “Ep. 153 – L’Orologio X Socios.com” su Spreaker.

Su questo sito utilizziamo alcuni cookie per permettere al sito di funzionare correttamente e per calcolare alcune statistiche di utilizzo. Ti ringraziamo se ci permetterai di usare i cookie per le statistiche. Privacy Policy