Menu Chiudi

Ep. 57 – I primi passi

L’Inter è reduce dalle prime due amichevoli in terra asiatica e dopo una prima uscita incolore contro il Manchester United, contro la Juventus ha messo in mostra moltissimi elementi che potrebbero caratterizzare la prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. Una prova convincente viste le condizioni della rosa e a prescindere dal risultato finale che sarà oggetto di lunghe discussioni nell’arco di questa puntata grazie alla quale abbiamo provato a fare il punto su alcune delle avversarie dei nerazzurri in vista della Serie A che si avvicina a passi da gigante e che dista ormai solo un mese.

Le condizioni di Milan, Juventus, Roma e Napoli sono oggetto di discussione in questa puntata che però si chiude con un interrogativo al quale vogliamo rispondiate anche voi. Qual è? Ascoltate l’episodio per saperlo e fateci sapere come la pensate.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito utilizziamo alcuni cookie per permettere al sito di funzionare correttamente e per calcolare alcune statistiche di utilizzo. Ti ringraziamo se ci permetterai di usare i cookie per le statistiche. Privacy Policy